Fandom

Hakuouki Wiki

Hakuouki Reimeiroku - Episodio 11

37pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Una notte piena di fiori illuminati dalla lunaModifica

L'incendio, di cui non si conoscono le origini, ha distrutto il laboratorio del dottor Kodou che adesso risulta disperso. Niimi, senza il suo maestro, incomincia ad avere dei dubbi sulla riuscita del progetto Rasetsu sebbene era così vicino nell'ideare la medicina che saziasse completamente la loro sete.

Hijikata , Sannan e Kondou decidono di mettere priorità sulla missione di ricerca del dottor Yukimura e discutono del futuro di Serizawa. Kondou, dal canto suo, non vuole estrometterlo dallo Shinsengumi, considerando tuto quello che l'uomo aveva fatto per raggiungere i loro scopi comuni così decide di andargli a spiegare la situazione per sollecitarlo a comportarsi meglio.

Serizawa non risponde apertamente a Kondou e, dopo aver fatto baldoria, si vede con la testa appoggiata sulle gambe della donna che è rimasta con lui con l'intendo di ucciderlo, che parla tranquillamente della sua imminente morte e dell'unica donna che lui abbia mai amato.

Harada scopro che Nimii è scppato, portando con se l' ochimizu. E' un'emergenza e Hijikata mette sulle tracce di Niimi tutti gli uomini che sono a conoscenza della letale medicina.

La squadra si mette in moto ma non sembra che niimi abbia lasciato tracce finchè Yamazaki viene a conoscenza di strani omicidi che sembrano essere riconducibili a Rasetsu senza controllo.

Dopo un mese si viene a scoprire che Niimi si stava avvicinando ai ronin nazionalisti con il falso nome di Iori Tanaka e stava continuando i suoi esperimenti, liberandosi dei corpi dei fallimenti nel fiume.

Hijikata, Saito, Yamazaki e Okita raggiungono il luogo dove Niimi sta cenando e cercano di arrestarlo ma lui oppone resistenza bevendo l'Ochimizu e ingaggiando un combattimento con i membri dello Shinsengumi, niimi sembra avere la meglio ma, appena assaggia il sangue, perde la testa e, mentre è intento a dissetarsi del sangue dei cadeveri, hijikata lo colpisce uccidendolo.

Il clan Aizu espirime chiaramente la sua volontà di avere come capi della shinsengumi Kondou e Hijikata e costringe i due a prendere provvedimenti nei confronti di Serizawa.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale